[Plone-IT] vedere contenuti privati anche per utenti non loggati.

pepe pepe.bz a gmx.net
Ven 19 Set 2008 12:44:37 UTC

grazie per l'indicazione, purtroppo non riesco a capire bene come
procedere...

io nella smart folder ho uno script python che richiama direttamente il
mio template per il listing della smart folder.
lo script ha il tab per le proxy roles ma anche settandole diversamente
non cambia, evidentemente perche lo script richiama solo il template e
non la query al db.

riesci a indicarmi la via giuta?

andreas