[Plone-IT] LinguaPlone

Massimiliano Magli m.magli a ibimet.cnr.it
Gio 18 Set 2008 13:30:21 UTC

Buongiorno a tutti,
sto utilizzando una versione di Plone 3.1.5.1 con LinguaPlone 2.1.1. Ho
impostato le 2 lingue da utilizzare per il sito ma non riesco a capire
come impostare di default il 'language neutral' per generare gli oggetti
all'interno del sito (per poi settare successivamente le lingua nel
momento in cui ho disponibile l'altra versione). Ogni volta che genero
un oggetto, questo viene impostato con il "default site language"
(impostato nel site setup, ma non riesco a fare diversamente ...) e
pertanto devo sempre settare il language a 'language neutral' dalla
scheda 'categorization' di ogni singolo oggetto.
Potete aiutarmi?

Grazie a tutti in anticipo.

M.Magli

--