re[Plone-IT] gole news

Zimo rastamanimplacable a gmail.com
Gio 18 Set 2008 12:14:12 UTC

Fabrizio Reale wrote:

> Ti conviene fare uno script che fa lo spostamento delle notizie scadute e
> chiamarlo regolarmente.
>
> Fabrizio

Grazie del consiglio, non essendo praticissimo di Plone/Pyton ho risolto in
altro modo, che posto se qualcuno avrà il mio stesso problema:

le news vengono create DIRETTAEMENTE in quella che sarebbe la cartella di
destinazione e sfrutto l'evento scatenato quando si crea un elemento (nel
mio caso una news) nella cartella  per copiarla nella cartella "Ufficiale"
delle news.

Ciao
Simone