[Plone-IT] Form in Plone

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 11 Set 2008 13:30:58 UTC

Ciao,
vai via ZMI nella root del sito plone, quindi SECURITY e controlla i
permessi per l'uitlizzo del mail host.
Se l'anonimo ho ha permesso di utilizzare questo oggetto allora tutto quello
da fare è abbastanza chiaro :)

Consiglio: hai letto le info sul prodotto PloneFormGenerator (
http://plone.org/products/ploneformgen)?
Dagli uno sguardo, è interessante ;)

Vito