[Plone-IT] Form in Plone

ChiaraBelli84 chiara.belli84 a gmail.com
Gio 11 Set 2008 12:53:35 UTC

Ciao a tutti

sto sviluppando un sito con Plone, e ho implementato una piccola form.
Seguendo il manuale ho creato 3 file 1) il file contenente la form vera e
propria; 2)lo script di validazione; 3)lo script per processare i dati.
Quando faccio una prova come utente non registrato e premo il pulsante per
inviare i dati Plone mi chiede di autenticarmi. Ora se mi autentico i dati
vengono gestiti ed inviati correttamente, ma ho la necessità che chiunque
visiti il mio sito possa utilizzare la form. Premetto che i 3 file sono in
stato pubblicato. Cosa mi consigliate?

Ciao a tutti e grazie...

Chiara