[Plone-IT] Form registrazione, nuovi campi utente

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Mar 9 Set 2008 13:18:17 UTC

Grazie...

ho dato un'occhiata, ma ho visto che ci sono solo le versioni beta di
remember/membrane per la versione di plone da me utilizzata.

quindi penso di fare nell'altro modo, cosnigliato da Antonio, ma mi serve un
chiarimento, le properties dell'utente, vanno da quello che ho capito
agguinte da zmi, in portal_membership, nell'area di testo in cui vengono
elencati gli attributi login, fullname,login, email, exact_match, sort_by,
max_results, poi va modificato il file personalize_form.pct con l'aggiunta
del nuovo campo.

Ma c'è qualcosa che non mi convince...ho infatti modificato il
personalize_form, compare il campo che ho aggiunto, ma non è consentito
modificarlo, in cosa sbaglio?

Grazie ragazzi.
Cri