[Plone-IT] sotto siti in un folder

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 5 Set 2008 18:47:35 UTC

Ciao Massimo,
noi (io e Ale) per ottenere una cosa del genere, anche se non molto
ortodossa facciamo così:
- ZMI
- clicchiamo sulla cartella "vittima" :D
- poi tab INTERFACES
- quindi gli applichiamo una bella "
Products.CMFPlone.browser.interfaces.INavigationRoot"

Così si azzerano un po' di cose (navigation slot, breadcrumbs, href logo) e
smanettando di css puoi far sembrare - quasi - un sito a se stante.
Non abbiamo testato bene ma sembra che usando le rewriterule in aggiunta si
incasini un po'. Merita un approfondimento.

Magari testa questa soluzione e se ci riesci facci sapere perche' siamo
moooolto interessati :)

Vito