Re: [Plone-IT] Form con campi gią precompilati

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Gio 4 Set 2008 09:12:29 UTC

Ricapitolo il problema, anzi i due problemi,

1) io vorrei indicazioni su come avere mostrato un campo di una form gią
compilato, ho trovato come renderelo obbligatorio, come aggiungere una
descrizione prima del campo, ma non sto riuscendo a capire come vederlo gią
compilato.

2) non ho idea di come si faccia a recuperare le informazioni associate
all'utente loggato, valore appunto del campo di testo.

Mi scuso ancora ma sono poco esperta di plone, zope e anche di python,
quindi vorrei un'indicazione pił chiara su come muovermi.

Scusate e grazie ancora