[Plone-IT] how to su come catalogare liste in Zope

Yuri yurj a alfa.it
Gio 4 Set 2008 08:08:46 UTC

Vito Falco ha scritto:
> Ottimo lavoro e moooolto interessante!
>
> L'unica cosa che mi sarebbe piaciuta in aggiunta e come cercare anche
> in altri siti plone presenti nella stessa istanza zope

ci sono dei prodotti che lo fanno da "esterno", da dentro non so... ma
mi pare che gli archetypes possano essere (anzi è così, vedi
l'uid_catalog) catalogati in più cataloghi, bisognerebbe fare una prova.

 Solitamente però queste cose meglio farle seguendo gli standard, ad
esempio Z39.50 o OAI-PMH...