[Plone-IT] Creazione nuovo prodotto

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 3 Set 2008 09:52:38 UTC

Ciao,
puoi creare senza problemi solo il pacchetto di PRODOTTO senza crearne uno
apposito per la policy e/o la skin.
Creare un prodotto di policy si configura la scelta migliore per siti web di
una certa complessita', ma nessuno ti vieta di "spezzettare" dei prodotti /
oggetti che crei in diversi pacchetti e poi installarli uno alla volta.
Una lettura utile:
http://www.plone.it/scopri/documentazione/tutorial/usare-paster-e-zopeskel-per-la-generazione-di-content-type

Bye
Vito