[Plone-IT] Nuovo portlet che visualizzi di documenti correlati all'oggetto in visione

Yuri yurj a alfa.it
Mar 2 Set 2008 15:04:16 UTC

Vito Falco ha scritto:
> Ho provato a smanettare come mi avete suggerito in IRC, ma niente :-/

ai guardato nel collective? mi sembrava ci fosse già un prodotto simile.
Cmq basta che interroghi il reference_catalog o usi le api di
ReferenceEngine.py nella dir di archetype...