[Plone-IT] Menu Navigazione

Katia kattrevi a email.it
Mar 2 Set 2008 09:58:11 UTC

Bene...grazie per le dritte...
ora pero' quando carico la pagina mi esce la pagina d'errore di zope che
dice:
Module Products.PageTemplates.ZRPythonExpr, line 47, in __call__
__traceback_info__: ginfo(oggetto,'review_state')=='published'
Module Python expression "ginfo(oggetto,'review_state')=='published'", line
1, in <expression>
Module Products.CMFCore.WorkflowTool, line 328, in getInfoFor
WorkflowException: No workflow provides "review_state" information.

se non capisco male c'e' problema con workflow che non ho toccato
assolutamente: e questo non so se e' un bene o un male :)