[Plone-IT] Menu Navigazione

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 2 Set 2008 08:19:38 UTC

Ciao,
per poterti aiutare e fornirti consigli dovresti indicarci la versione di
plone utilizzata.

Per esempio se stai utilizzando la versione 3 potresti creare via
@@manage-portlets un nuovo portlet personalizzato di navigazione con pochi
click.
QUello che vuoi fare `abbastanza semplice da fare senza lavorare di
codice...

Vito