[Plone-IT] Notifica mail al cambio di stato

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Lun 1 Set 2008 16:34:55 UTC

oltre alle regole di plone 3, e al cmfnotification citato da yuri, io
ho avuto modo di utilizzare CPIMailNotification (lo trovi sempre su
plone org). E' per plone 2.5, non so se funzioni sul 3 ma ha delle
funzionalita' interessanti.

bye,
sau.