[Plone-IT] Da un campo ComputedField accedere agli altri campi

Sandor paulsandor a hotmail.com
Ven 31 Ott 2008 16:40:24 UTC

Grazie per la risposta.
A me interessa accedere ai campi della form da un External Method definito
in uno script python.
Usando eval nello script, come nel seguente esempio, mi da' errore:
   return eval(self.getCampo1()) +eval(self.getCampo2())

Mi puoi dare una dritta?

Paul

P.S.
Per ottenere il valore direttamente dall'espressione avevo risolto cosė:
   context.Campo1 + context.Campo2
avendo preventivamente inserito Campo1 e Campo2 nei metadata.