[Plone-IT] Duplicazione di un server

AndrewRiot andreadellacorte85 a gmail.com
Gio 30 Ott 2008 07:02:12 UTC

Fabrizio Reale wrote:

> Meglio di no se è solo un backup.
> Puoi anche evitare di farti l'architettura zeo.
> Comunque mi pare tu abbia usato uno unified installer quindi puoi usare di
> nuovo quello e copiarti semplicemente:
> Data.fs
> Cartelle Products e Extensions(se hai external method).
>
> Fabry

Ok!

Provo a installare tramite lo unified della versione 2.5.2 (
http://plone.org/products/plone/releases/2.5.2 )...

Sostanzialmente mi basta usare questo script

./install.sh standalone

per installare...

Per ottenere il file data.fs a quanto leggo su internet è sufficiente far
partire lo script repozo.py, giusto?