[Plone-IT] Plone 3.1.2 - Cachefu 1.2 - Apache 2.0.53

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Mar 28 Ott 2008 14:29:40 UTC

le immagini dovrebbero andare in cache automaticamente.

Il motivo per cui apache ti da 40 pp al secondo, probabilmetne risiede
nel fatto che non riesci a cachare il 100% dei "pezzi" della pagina.
Magari chesci (scrivo cosi' perche' e' meglio di 'cachi') solo css,
jacascript ed immagini e non il body per il quale devi mandare in
cache lo zpt document_view.

facci sapere.