[Plone-IT] zpt page template e script

Valerio Felici valerio a bgweb.it
Ven 24 Ott 2008 15:29:54 UTC

Ciao, ho qualche grattacapo con la mia prima esperienza in fatto di
creazione di page templates.

In pratica questo pt ha un form che inviato dovrebbe passare un valore ad
uno script che, elaborando il dato, restituisce un array che, sempre
all'interno dello stesso pt viene visualizzato all'interno di una
tabella.

Penso sia possibile, no? :-)

Ho provato a scrivere:

tal:replace="request/form/datoInviato |
nothing">dato</span>)">dati</span>

e già è sbagliato, ma poi non rsiolvo ancora il problema di mettere il
dato all'interno di una tabella, che immagino dovrei risolvere con
tal:repeat sui dati, ma come?

Grazie in anticipo.

P.S.: garantisco che sto cercando di leggere la documentazione con
attenzione.

A presto
-Valerio-