[Plone-IT] oggetto installato ma non disponibile

Ven 24 Ott 2008 12:53:16 UTC

Il venerdì 24 ottobre 2008 14:45:43 fabio ha scritto:
> ciao a tutti, ho creato il mio primo prodotto in uml per plone.
> Un semplice oggetto con campi personalizzati.
> Plone lo installa correttamente e vedo il portal_type con il flag
> 'aggiungi impicito' ma, in plone non mi compare nella lista degli
> oggetti che posso creare ...qualche suggerimento?

Non è che dove lo vuoi creare sono state impostate restrizioni sul tipo di oggetto?
Prova a forzare la creazione mettendo l'url che avrebbe se fosse nel menu
per creare nuovi oggetti. Prendi spunto dalle altre voci, cambiando solo il portal type.
Fabry