[Plone-IT] Esperienze con Generic Plone Content

Sandor paulsandor a hotmail.com
Mer 22 Ott 2008 16:20:33 UTC

Con Generic Plone Content ho creato un nuovo tipo di contenuto basato sul
tipo file.
Ho riscontrato i seguenti problemi:

1) Se annullo la creazione di un elemento del nuovo tipo, il sistema lo crea
comunque con tutti i campi vuoti. Sono vuoti anche i campi obbligatori.

2) Ho definito una regola a livello globale che dovrebbe scattare alla
creazione di un elemento del nuovo tipo. Ho verificato, invece, che la
regola non scatta (per controprova ho verificato che, cambiando la
condizione sul tipo, la stessa regola scatta alla creazione di un elemento
di tipo file).

Qualcuno ha sperimentato gli stessi problemi o sa darmi una dritta?
Saluti.

Paul