[Plone-IT] Automatizzare alcune operazioni su Plone

Samuele Zanon webs86 a gmail.com
Lun 20 Ott 2008 20:46:19 UTC

Ciao... grazie mille per la risposta...
sto dando un'occhiata alla documentazione su plone.org e colevo sapere
se secondo te la documentazione a questa
(http://plone.org/documentation/tutorial/creating-content-rule-conditions-and-actions/tutorial-all-pages) pagina potrebbe farmi comodo oppure non c'entra nulla con quello che dovrei fare... se hai qualche documento da propormi è ben accetto.

Ciao e grazie mille ancora