[Plone-IT] folder_contents, alcuni dubbi

Lun 20 Ott 2008 14:45:21 UTC

Il lunedì 20 ottobre 2008 16:35:29 Vito Falco ha scritto:
> Hola,
> ho creato una nuova view per un mio oggetto di tipo cartella. Questa view è
> quasi una copia del folder_contents.
>
> Non riesco a capire come NON far vedere i contenuti "scaduti" anche
> all'amministratore/proprietario di tale cartella.
>
> Ho cercato in lungo e in largo ma non riesco a venirne fuori perchè vorrei
> usare questa chiamata presente nel folder contents:

> in contentFilter potrei passargli qualcosa tipo:

> ma il "problema" è che quando un oggetto è "scaduto" non cambia lo stato di
> [...]

Imposta come ricerca tutti i contenuti che hanno effective date prima di oggi e expire date dopo oggi.
E' una query di  tipo min:max, sono spiegate bene nel catalog.
Mi pare ci fosse anche un metodo che dava già questi valori ok, ma non mi ricordo al volo quale è.

A presto,
Fabrizio