[Plone-IT] Presentazione cartelle e/o dischi di rete in Plone ... ???

Kios ivan.greggio a nest2.com
Lun 20 Ott 2008 12:40:52 UTC

Intanto vi ringrazio entrambi per il consiglio. :-)
Stavo già testando "Reflecto", mi sembrava in effetti un buon prodotto.
Da i miei tests però non riesco a capire/creare una cosa: se io volessi
presentare il contenuto di una directory presente su una mia share di rete,
come devo fare? Io fino adesso ho tentato mettendo nel campo percorso il
path della share scritto in vari modi, però ogni volta mi da errore. Sbaglio
qualcosa?
Ciao.
Ivan