[Plone-IT] Offerta lavoro: sviluppo sito Plone

Vincenzo Barone vincenzo.barone a abstract.it
Lun 20 Ott 2008 11:34:12 UTC

Ciao Davide,

sono uno dei soci fondatori di Abstract (http://www.abstract.it), non
siamo nell'area di Bologna ma abbiamo una sede a Milano e spesso
collaboriamo con diversi partner per la realizzazione di progetti
basati su Plone.
Se ritieni possibile una collaborazione per il progetto in essere,
potremmo sentirci per fissare un appuntamento e cercare di capire se
vi sono i margini di uno sviluppo congiunto.

Cordiali saluti
Vincenzo Barone