[Plone-IT] Presentazione cartelle e/o dischi di rete in Plone ... ???

Kios ivan.greggio a nest2.com
Lun 20 Ott 2008 11:05:40 UTC

Ciao.
Qualcuno mi può suggerire qualche prodotto per fare quanto ho scritto in
oggetto?
Vorrei far si che dal mio Plone un utente possa vedere (in maniera
ricorsiva, cioè che visualizzi anche eventuali sottocartelle presenti) una
directory (o in locale o in una rete raggiungibile dal Plone) che gli
specifico io.
Ho sentito parlare di FRS, ATManagedFile ed ExternalStorage. Come sono?
Ciao.
Kios