Re: [Plone-IT] Problemi col genericsetup... non riesco a capire cosa c'è che non va

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Sab 18 Ott 2008 20:29:57 UTC

Ciao,
la direttiva/sezione Zope2 non c'è perchè utilizzo un unico zope (appunto
nella /opt/Zope-2.10) per i miei buildouts.

Ho fatto la prova del nove, con lo stesso buildout se tolgo lo zcml di
ucam.special va tutto bene :'(
Non riesco proprio a capire cos'è che non va! Sembra che il genericsetup non
lo riconosca, per non parlare dell'errore (sembra) sul Five.

Help
Vito