[Plone-IT] Integrare page template

Antonio Sagliocco antonio.sagliocco a abstract.it
Ven 17 Ott 2008 16:39:37 UTC

Ciao,
a seconda se è plone2 o plone3 devi inserire il tuo html in una
struttura di una pagina più articolata.

Tipicamente per plone3 la struttura è:

       xmlns:tal="http://xml.zope.org/namespaces/tal"
       xmlns:metal="http://xml.zope.org/namespaces/metal"
       xmlns:i18n="http://xml.zope.org/namespaces/i18n"
       lang="en"
       metal:use-macro="here/main_template/macros/master"
       i18n:domain="plone">

     <metal:main-macro define-macro="main"
                       tal:define="kssClassesView context/
@@kss_field_decorator_view;
                                   getKssClasses nocall:kssClassesView/
getKssClassesInlineEditable;
                                   templateId template/getId">

provider:plone.abovecontenttitle" />

         <-- INSERISCI QUI IL TUO HTML -->

     </metal:main-macro>

Saluti,
	Antonio

Il giorno 17/ott/08, alle ore 18:10, Valerio Felici ha scritto:

> ciao, sto provando a scrivere un page template, funziona, ma mostra
> l'output html su una pagina vuota, in che modo posso integrarlo nel
> main
> template di plone?
>
> C'è una guida?
>
> Grazie.
>
> A presto
> -Valerio-

Antonio Sagliocco - Security & Networking
[antonio.sagliocco a abstract.it]
Abstract Open Solutions [ http://www.abstract.it ]
Mobile +39 320 8145331 Tel./Fax +39 081 0608213
PGP Public Key: http://www.abstract.it/gpg/antonio.sagliocco

(*)Please avoid sending me Word or PowerPoint attachments.
(*)See http://www.gnu.org/philosophy/no-word-attachments.html

Ai sensi del d.lgs. 196 del 30 giugno 2003, recante disposizioni per
la tutela delle persone e di altri soggetti
rispetto al trattamento dei dati personali, si precisa che questa
email è inviata unicamente ai destinatari sopra esposti,
con espressa diffida di leggerla, copiarla, diffonderla ed usarla
senza autorizzazione. Se avete ricevuto questa email per
errore, vi preghiamo di distruggerla immediatamente e contattarci
tramite uno dei recapiti sopra indicati.