[Plone-IT] [Plone 2.5.5] indice "getGruppo"

moaiamorfo moaiamorfo a gmail.com
Gio 16 Ott 2008 07:32:51 UTC

> Separa gli argomenti.
> Lo script ti serve come sorgente di dati da far indicizzare dal catalog.
> Non devi referenziare nessun oggetto. Il catalog chiama gli indici sugli oggetti durante l'indicizzazione
> e non fa differenza se il codice è nella classe o in custom...basta che sia "chiamabile".
>
> Fatto ciò poi puoi usarlo nei tuoi cercatori.

uhm, non mi è molto chiaro. come dovrei strutturare getGruppo?
io pensavo a una cosa del genere:

return "MioGruppo" in
context.portal_membership.getMemberById(the_creator.getId()).getGroups()

il problema è: da dove prelevo "the_creator"?

saluti.

--
Antonio Fittipaldi
http://www.python-it.org # il punto di riferimento italiano per gli