[Plone-IT] Aggiungere "nuovo elemento" di tipo Notizia con workflow

temuccio teme.84 a gmail.com
Mer 15 Ott 2008 20:45:40 UTC

Ragazzi continuo questo post perché penso che la domanda che sto per farvi
dipenda sempre dal portal_types.

Se l'utente che ha i permessi va in Portale -->nuovo elemento --> Parcella,
riesce ad aggiungere la parcella che andrà nei contenuti del portale (ovvero
la root).
Viceversa se l'utente va nella propria cartella, va su nuovo elemento -->
Parcella, questa va nella propria cartella personale ed alla fine del
workflow risulterà pubblica (anche se presente nella propria cartella
personale).

Posso fare in modo che se l'utente va in Portale --> nuovo elemento in nuovo
elemento venga comunque salvato nella cartella personale dell'utente, in
modo da non riempire la root ed avere tutto più ordinato? Se ciò non è
possibile, posso pensare di bloccare l'inserimento di nuovi elementi in
portale e lasciarli sono nella cartella personale?

Grazie e scusatemi per il disturbo