[Plone-IT] Aggiungere "nuovo elemento" di tipo Notizia con workflow

temuccio teme.84 a gmail.com
Mer 15 Ott 2008 13:38:42 UTC

Salve ragazzi,
mi trovo davanti ad un piccolo grande problema....Ho creato un mio workflow
ad hoc per un elemento, supponiamo che questa elemento si chiami parcella.
Assegnando parcella al contenuto di tipo notizia, ho notato che questo
funziona proprio come vorrei.
Adesso vorrei però non perdere l'elemento notizia, ma se possibile
aggiungere un nuovo elemento chiamato parcella, di tipo notizia ma che posso
legare al workflow che ho creato io?

In sostanza mi piacerebbe avere, quando l'utente clicca su "Aggiungi nuovo
elemento", la lista di adesso (File, Immagini, Notizia....) più Parcella e
cliccando su di essa mi crei una notizia con workflow fatto da me.
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro prezioso aiuto,
Francesco