[Plone-IT] una domanda

Francesco D'Alonso fradalonso a gmail.com
Dom 12 Ott 2008 15:46:51 UTC

Un saluto a tutti. Seguo la lista da un pò di tempo ma è solo ora ho deciso
di iscrivermi.
Ho trovato dei link in giro per la rete tra i quali quelli sul sito Redomino
Labs che riportano le vicende della conference ma non ho capito se questi
articoli sono scritti da qualcuno
che è andato li o altro perchè da quello che ho letto in lista nei giorni
scorsi nessuno di loro è andato a washington.
Mi chiedo questo perchè ho letto parecchio in giro per la rete sulla
conference e ho trovato articoli e post di blog veramente ben fatti, mentre
negli articoli suddetti si nota una certa superficialità (dovuta credo alla
non presenza fisica all'evento). Questa cosa non riesco davvero a
spiegarmela. Grazie a chiunque voglia illuminarmi.

Ciao. Francesco.