[Plone-IT] Contenuto del tag TITLE e titolo della pagina: testi differenti

Marco Pavan pavan.marco a email.it
Gio 9 Ott 2008 20:34:21 UTC

Ciao a tutti.

Passo subito al quesito: uso Plone 3.1, quando creo una nuova pagina il
testo che inserisco nella casella "Titolo" (in "Aggiungi pagina) viene
inserito nel tag <title> e compare  in due posizioni: nella intestazione
della finestra del  browser e come titolo del documento. Ora, io vorrei
che l'intestazione del browser mostrasse un contenuto leggermente
diverso dal titolo del documento che pubblico (il titolo che compare nel
corpo del testo). Qualcuno ha idea di come posso fare?
Grazie e buonaserata a tutti

    Marco

 Sponsor:
 CheBanca! La prima banca che ti dà gli interessi in anticipo.
* Fino al 4,70% sul Conto Deposito, zero spese e interessi subito. Aprilo!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7918&d=9-10