[Plone-IT] Tab Categorization

Marianna Carbone carbone a planetek.it
Mer 8 Ott 2008 15:06:08 UTC

Ho creato il template partendo da base_edit in Archetypes e lo schema
del prodotto parte da ATContentTypeSchema.
Il template all'inizio aveva i tab ma poi li ho eliminati e ora non so
come rimetterli al loro posto con le rispettive funzionalitą! >:o
La versione che utilizzo č Plone 3.0.6

Sicuramente mi sfugge qualcosa di banale
Grazie comunque per l'aiuto
Marianna