[Plone-IT] Zope + MySQL: Come fare ???

Kios ivan.greggio a nest2.com
Mer 8 Ott 2008 07:40:00 UTC

Ciao.
Intanto ti ringrazio per il benvenuto, sei gentilissimo ... :-)
Devo dire che il tutorial che mi hai passato è già molto meglio di tutti
quei tutorial che ho scovato io in giro per la rete. Sinceramente non ho
pensato/provato a cercare sul sito Plone.org, mi sono focalizzato sui siti
di Zope e sul resto della rete: errore mio! :-)
Ti chiedo due cose che non capito sul tutorial:
1 - Quando dice "Install mysql-python to your Python", intende che devo
installare Python 2.5 (versione che è richiesta da mysql-python) nella
cartella "Python" del mio Zope?
2 - La cartella "Products" nella quale deve caricare il "zmysqlda" è quella
in "Plone 3\Zope\lib\python\Products" oppure è quella "Plone
3\Data\Products"?
Grazie ancora.
Ciao.
Kios