[Plone-IT] archetype e widget

Yuri yurj a alfa.it
Mar 7 Ott 2008 15:48:47 UTC

Salve,

http://paste.plone.org/24263

Ho bisogno di capire come muovermi in questo caso.

 Il prodotto è Plonesurvey, e sto aggiungendo una domanda di tipo Grid
(vedere allegato)

 Sono riuscito, con un pò di sforzi, a far apparire la griglia, copiando
quello che fa PFGDataGrid. Cioè instanzio dentro la definizione del
campo del survey (la definizione è un content type) un gridfield per
"mostrare" poi il suo widget. Quello che mi manca è capire perché ho
quell'errore e una qualche dritta su come proseguire (sostanzialmente
come dare agli id degli input i valori che voglio io e ripescarli poi).