[Plone-IT] Problemi coi permessi e ruoli

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Mar 7 Ott 2008 11:35:19 UTC

On Tuesday 07 October 2008, crirusso78 wrote:

> Chiedo umilmente perdono!
>
> Tornando al problema principale, non ho potuto effettuare il consiglio di
> Riccardo, ma pensando all'utilizzo della piattaforma, credo sia meglio
> agire sul prodotto per dare l'history a determinati ruoli utente.
> Come fare?
> Grazie!
> Cri

L'unico sistema è dare il permesso necessario ai ruoli, non ci sono
scorciatoie.
Per farlo ci sono solo due possibilità: a livello di portale o a livello di
contenuti. Il primo è quello che ti ho detto nell'altra mail, il secondo
prevede di creare un nuovo workflow da assegnare al tuo contenuto (o al
limite al contenitore) che gestisca il permesso.