[Plone-IT] Aggiungere un portlet manager: errore

Simone Sacchi simone a cib.unibo.it
Lun 6 Ott 2008 13:40:10 UTC

Il Monday 06 October 2008 15:10:39 Simone Sacchi ha scritto:

> Mhh, difficile... per intenderci lo vorrei far apparire in tutti i folder
> di primo livello (quelli che vengono identificati come "sections"  e che di
> default comparirebbero nelle tab)
Ok, riesco a fare una condizione basata sull'id dell'oggetto:

Direi che dovrei riuscire a cavarmela... con il template sarebbe stato
più "elegante" (e trasportabile :-( ), ma in mancanza d'altro...

Simone

Dott. Simone Sacchi
CIB - Centro Inter-Bibliotecario
Alma Mater Studiorum - Universita' di Bologna

tel: +39 051 209 4276
fax: +39 051 209 4266
e-mail: simone a cib.unibo.it
           simone.sacchi a unibo.it