[Plone-IT] Problemi coi permessi e ruoli

Sab 4 Ott 2008 16:25:41 UTC

Il sabato 04 ottobre 2008 13:38:12 crirusso78 ha scritto:

> Vito questo l'ho fatto tramite ZMI, cioè il MIOTIPOFOLDER lo può aggiungere
> solo il manager, infatti:
> - il manager crea questo FOLDER e lo pubblica in modo che sia visibile agli
> altri utenti
> - gli utenti accedono a questo FOLDER e possono aggiungere solo il
> MIOTIPONONFOLDER
>
> Il discorso è che:
> - la cartella FOLDER creata dal Manager, deve essere acceduta da tutti i
> miei utenti, ma gli utenti non possono eliminare questa FOLDER, per questo
> [...]

Penso che tutto ciò che ti ha consigliato Vito sia corretto, probabilmente ti
sei solo persa qualche passaggio.
Però per evitare di farti fare una caccia alle streghe ti consiglio un'altra
strada più sbrigativa anche se meno ortodossa.
Vai nel portal_view_customizations e "customizza" il
plone.belowcontentbody.workflowhistory
e rimuovi da una delle prime righe la condizione [tal:condition="history"].

E fammi sapere se funziona.

Fabry