[Plone-IT] Problemi coi permessi e ruoli

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Sab 4 Ott 2008 09:14:03 UTC

Ciao,
ora non ho sotto mano uno zope attivo per dirti esattamente cosa fare ma, mi
sembri sulla strada giusta.
Il permesso per la "view history" (tramite ZMI immagino sia andata) sarà
incolonnato verticalmente con uttti gli altri permessi, poi in maniera
orizzontale trovi i ruoli. devi quindi spuntare i ruoli che devono riuscire
a vederla.
Fai solo attenzione alla spunta di ACQUIRE (che se su ON eredita
dall'oggetto madre la dichiarazione dei permessi).

Vito