[Plone-IT] CRM e Plone

Francesco Ciriaci francesco a reflab.it
Ven 3 Ott 2008 14:55:10 UTC

Ciao.

Salesforce ha anche il suo bel distributore in Italia. I prezzi li
puoi trovare abbastanza facilmente se cerchi un po', si paga a "numero
di accessi/account" comunque.

SugarCRM pare sia molto valido ed è open.

In Reflab abbiamo anche sviluppato un miniCRM in Plone che unisce la
potente gestione documentale e dei contenuti di Plone con le cose
fondamentali richiesta da un CRM.
Si tratta di un progetto abbastanza custom al momento, ma sarebbe
interessante da confrontare o integrare con Sugar.

Saluti,
Francesco.