[Plone-IT] Aggiungere un portlet manager: errore

Simone Sacchi simone a cib.unibo.it
Gio 2 Ott 2008 09:46:48 UTC

Ciao,

Il Thursday 02 October 2008 10:34:51 pepe ha scritto:
> mi sembra di avere avuto lo stesso problema... prova a creare un nuovo
> plone site in quella istanza zope e non dovrebbe piu rispuntare questo
> errore.
>
> se guardi nei commenti al howto su plone.org c'é anche descritto questo
> problema...
avevo visto, il problema è che io devo applicare il tema a un sito
esistente...

Migrando da 2.5 a 3.1 era impossibile applicare il metodo che avevo usato per
il tema precedente e quindi ho fatto un product per il tema.

Grazie
Simone
Dott. Simone Sacchi
CIB - Centro Inter-Bibliotecario
Alma Mater Studiorum - Universita' di Bologna

tel: +39 051 209 4276
fax: +39 051 209 4266
e-mail: simone a cib.unibo.it
           simone.sacchi a unibo.it