[Plone-IT] Come installare Plone su un sito?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mer 1 Ott 2008 07:42:59 UTC

Ciao,
plone di solito non funziona su hosting "classici" LAMP. Infatti per
instalalre il tutto non devi SEMPLICEMNTE trasferire i file via ftp ma bensi
devi avere accesso via shh come root per installare il tutto.
Insomma il tuo server deve essere un po' come il tuo computer: ne devi avere
pieno potere.
Almenoché non utilizzi hosting provider specifici per siti web plone.

Bye
Vito

P.S. Cerca negli archivi di questa mailing list... ne abbiamo parlato un bel
po' di volte ;)