[Plone-IT] Come installare Plone su un sito?

pepe pepe.bz a gmx.net
Mer 1 Ott 2008 07:42:08 UTC

ILSanto_1985 wrote:
> Ciao, ieri ho scaricato ed installato Plone 3.1.5, con queste
> caratteristiche:
> CMF 2.1.1
> Zope (Zope 2.10.6-final, python 2.4.4, win32)
> Python 2.4.4 (#71, Oct 18 2006, 08:34:43) [MSC v.1310 32 bit (Intel)]
> PIL 1.1.6
>
> Ora vorrei uppare il tutto su un sito, tramite FTP.

cosa vuol dire "uppare su un sito" ... tu vuoi dire installare
zope/plone sul tuo webspace suppongo.
il problema é che solo poche webspace ti permettono di installare
zope/plone!!

> Ma... Quali sono i file da caricare sul sito e, sopratutto qual č la pagina
> e/o il file da rinominare index.htm?

non c'é!! prova a studiarti un po il funzionamento e la struttura di
zope/plone.
> Grazie a chiunque vorrā rispondermi, grazie.
> Valerio

ciao