Re: [Plone-IT] Più criteri di ordinamento per una collezione

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Sab 29 Nov 2008 10:25:23 UTC

2008/11/29 Fabrizio Reale <fabrizio.reale a redomino.com>

> per
>
> Creati un tuo nuovo indice che rispecchi questo ordinamento.
> Se è un oggetto standard di Plone e non puoi modificarlo sappi che puoi
> crearti un nuovo indice
> semplicemente mettendoti uno script Python in custom.

Cioè dovrei creare un indice "fake" che si chiami: "Subject, creation_date"
? per poi darlo in pasto al campo di ordinamento?

> capito
>
> Questo si chiama "stuzzicare la curiosità" :)
>
> Fabry

Vogliono una cosa che automaticamente gli faccia fare le cose manuali, però
deve essere abbastanza automatico ma nello stesso tempo suscettibile a
pesanti interventi "umani". Insomma, la moglie ubriaca & la botte piena :-S