[Plone-IT] Installazione Plone in Italiano

Sab 29 Nov 2008 10:13:52 UTC

> Non ho trovato nessuna sezione Lingue quando sono partito con PLONE ...
> dall'url http://indirizzoIP:8080/

A questo indirizzo vedi Plone? O solo Zope ?

> Ho scelto la seconda voce ... panello di controllo e li ho trovato una
> valanga di folder

Se è il pannello di controllo di Plone (si riconosce perchè hai il layout normale di Plone)
che in inglese si chiama "Site Setup" non dovresti avere nessuna folder, bensì dei link
alle varie pagine di configurazione.

Puoi vederne un'esempio (in italiano) qui:
"http://redomino.com/it/labs/documentazione/tutorial/come-costruire-il-proprio-sito-in-10-passi/passo-10-modificare-lo-stile-del-proprio-sito"
È questo quel che vedi nel pannello di controllo?

Fabrizio

--
Fabrizio Reale - fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l. - http://www.redomino.com/