[Plone-IT] Installazione Plone in Italiano

Ven 28 Nov 2008 21:47:01 UTC

Ciao Luciano,

> Sono una new entry nel forum ...

Benvenuto

> Ho cercato nei posti pių disparati senza risultati ... sto cercando della
> documentazione (magari in italiano) con le indicazioni in merito
> all'installazione della suite PLONE in italiano.

Su Linux?

> Ho provato l'installazione di PLONE 3.1.7 con installer che mettono in
> condizione di lavorare nel giro di pochi minuti, senza procedure di
> installazione complesse ma non ho trovato indicazioni in merito alla lingua
> di installazione ... forse con gli installer non č possibile ?!?

Hai provato a guardare nella sezione Lingue (la riconosci da una bandierina) nel
pannello di controllo di Plone?
Puoi comodamente scegliere la lingua che preferisci :)

A presto,
Fabrizio

--
Fabrizio Reale - fabrizio.reale a redomino.com
Redomino S.r.l. - http://www.redomino.com/