[Plone-IT] Plone + LDAP ... ??? ??? ???

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Ven 28 Nov 2008 13:25:40 UTC

On Friday 28 November 2008, Kios wrote:
> Ciao.
> Tale errore e' il seguente
>
> Exception Type UnicodeDecodeError
> Exception Value 'utf8' codec can't decode byte 0xa8 in position 1:
> unexpected code byte
>
> Traceback (innermost last):
> Module ZPublisher.Publish, line 119, in publish
> Module ZPublisher.mapply, line 88, in mapply
> Module ZPublisher.Publish, line 42, in call_object
> Module Shared.DC.Scripts.Bindings, line 313, in __call__
> Module Shared.DC.Scripts.Bindings, line 350, in _bindAndExec
> Module Products.CMFCore.FSPageTemplate, line 216, in _exec
> [...]

Non sembra un errore dovuto a PloneLDAP ma ad una portlet.
Per capire di cosa si tratta puoi mettere un 'import pdb; pdb.set_trace()' in
_coerce di plone.portlets.storage e dovresti essere in grado di capire qual'è
la stringa che provoca l'errore e poi correggerla nel portale.
Oppure provi a rimuovere uno ad uno i portlet finchè non trovi quello
incriminato.