[Plone-IT] Workflow problematico, qualche consiglio?

Riccardo Lemmi riccardo a reflab.it
Ven 28 Nov 2008 13:29:19 UTC

On Friday 28 November 2008, crirusso78 wrote:
> Quindi tu proponi, nel mio caso di recuperare solamente il valore del campo
> reviewer e nello script assegnarli direttamente il ruolo di reviewer.
> Quindi nel mio script avrò
>
>     obj = getattr(state_change, 'object')
>     reviewer = obj.getRevisore()

Si, mi pare corretto.

> Mi indichi la funzione da usare, e se puoi,  mi dici tutte queste
> informazioni sui metodi che riguardano i member, i ruoli etc dove trovarli?
>
> Così evito di stressarvi nel forum... ;-)

La maggior parte delle funzionalità sono fornite da portal_membership, ma per
scorpire quali sono i metodi e cosa fanno ti consiglio di installare
DocFindEverywhere.