[Plone-IT] Workflow problematico, qualche consiglio?

crirusso78 crirusso78 a yahoo.it
Ven 28 Nov 2008 13:09:03 UTC

Quindi tu proponi, nel mio caso di recuperare solamente il valore del campo
reviewer e nello script assegnarli direttamente il ruolo di reviewer.
Quindi nel mio script avrò

    obj = getattr(state_change, 'object')
    reviewer = obj.getRevisore()

Mi indichi la funzione da usare, e se puoi,  mi dici tutte queste
informazioni sui metodi che riguardano i member, i ruoli etc dove trovarli?

Così evito di stressarvi nel forum... ;-)
Grazie
Cri