[Plone-IT] Non mostrare la pagina corrente nel menu di navigazione

edux mailtoedo a gmail.com
Ven 28 Nov 2008 10:47:02 UTC

Ciao,
non riesco a trovare l'array "item" che mi dici. Ho provato con Clouseau, ma
non capisco in che oggetto lo trovo. Ma poi non riesco nemmeno a capire, nel
codice Python e nel Page Template, dov'è che genera l'elemento corrente.
Vabbè non ho esperienza di programmazione Python, ma più o meno il codice lo
capisco, vedo solo che si genera la struttura dell'albero di navigazione ma
non capisco dove decide di prendere l'elemento corrente e mostrarlo come
'navTreeCurrentItem'.

Se il codice fosse un po' più commentato o se ci fosse qualche
documentazione che lo spiegasse un po' megilo forse sarebbe più facile
capire e personalizzare...